Contenuto

Fino al 31 Luglio 2022 sono aperte le iscrizioni, da effettuarsi esclusivamente online, ai seguenti Servizi Scolastici:

• Trasporto scolastico per Scuola dell' Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° grado
  • Mensa scolastica per Scuola dell'Infanzia e  Scuola Primaria

Come effettuare l'iscrizione online:

1. essere in possesso di credenziali SPID (l'utente sarà registrato come richiedente, come contribuente cui verranno intestati gli avvisi di pagamento e come intestatario delle Attestazioni di pagamento necessarie per la dichiarazione dei redditi),
  2. accedere al portale dei Servizi on line del Comune di Montefiorino,
  3. compilare la domanda in tutte le sue parti secondo le istruzioni.

Per richiedere le agevolazioni tariffarie occorre presentare la dichiarazione ISEE, in caso contrario verrà applicata la tariffa piena.

Le agevolazioni tariffarie possono essere richieste solo se il bambino fruitore è residente nel Comune di Montefiorino.

Tariffe Servizi scolastici A.S.2022/2023

Servizio Segreteria e Affari Generali