Scuola Primaria (6 - 11 anni)

Servizi comunali per gli studenti iscritti nelle scuole del territorio comunale (mensa, trasporto, prolungamento orario, ...)

L'Amministrazione Comunale effettua il servizio di trasporto scolastico casa-scuola scuola- casa, mensa scolastica, pre/post scuola  agli alunni iscritti alla Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo di Montefiorino

Regolamento del servizio di trasporto scolastico

Modalità di richiesta
Modulo da compilare e consegnare a sportello; Modulo da compilare e inviare con mail; Modulo da compilare e inviare con P.E.C.; Modulo da compilare e inviare con fax; Modulo da compilare e inviare con posta cartacea
Tempi e costi
Costi a carico del cittadino / impresa

Mensa scolastica

La  quota di contribuzione per il  servizio  mensa agli alunni che frequentano la scuola a tempo pieno è  di € 4,70 a pasto

Trasporto Scolastico

Tariffe Servizi Scolastici A.S.2021/2022

Modalità di pagamento

Il Comune di Montefiorino, per il pagamento dei servizi scolastici (trasporto e mensa), si avvale del nodo nazionale di pagamento (PagoPA).

Le famiglie riceveranno un avviso di pagamento ed un bollettino pre-stampato, corredato del codice identificativo necessario per eseguire il pagamento direttamente sul sito del Comune o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM, i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca5 e presso gli uffici postali.

Telefono: 0536 962 811 - 0536 962 814

da lunedì a sabato dalle 08.30 alle 13.00

mercoledì dalle 15.00 alle ore 17.00

Via Rocca n. 1 - 41045 Montefiorino (MO)