Sei in Home page > Avvisi > Anno scolastico 2019/2020 - Servizio di trasporto scolastico e mensa - ORARI PROVVISORI ANDATA

ORARI PROVVISORI ANDATA

TRASPORTO SCOLASTICO

I genitori degli alunni iscritti alle  scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale che intendono usufruire del  servizio di trasporto  per l’  anno scolastico 2019/2020,  dovranno presentare apposita richiesta, compilando il modulo allegato, da consegnare o inviare al Comune  entro e non oltre il 31 AGOSTO 2019.

Le domande presentate oltre il termine di cui sopra, potranno essere accolte soltanto nel caso in cui  non comportino pregiudizio all’organizzazione del servizio e in relazione alle disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.

La  contribuzione a carico delle famiglie è stata  fissata con deliberazione G.C. n.  13 del 09.03.2019  (vedi tariffe).

La tariffa annua ridotta (per sola andata o solo ritorno)  verrà   applicata solo se la  richiesta di trasporto perverrà al Comune entro il 31 AGOSTO 2019, in caso contrario sarà applicata la tariffa intera.

Il pagamento  della  quota  dovuta  per  il servizio di  trasporto  scolastico dovrà essere effettuato  entro e non oltre il 31.10.2019 con le seguenti modalità:

• con bonifico bancario a favore del Comune di Montefiorino -Tesoreria Comunale presso Banco BPM -  Banco S. Geminiano e S. Prospero – Agenzia di Montefiorino  - Piazza T. Fontana n. 31 - Codice IBAN  IT62W0503466870000000000201 - Causale: Trasporto scolastico 2019/2020
  • direttamente presso la Tesoreria Comunale  Banco BPM -  Banco S. Geminiano e S. Prospero  -  Agenzia di Montefiorino  -  Piazza T. Fontana n. 31 - Causale: Trasporto scolastico 2019/2020

entro e non oltre il 31.10.2019.

In caso di mancato pagamento delle tariffe dovute l’Amministrazione Comunale procederà alla sospensione del servizio e all’ attivazione delle procedure per il recupero coattivo del credito.

I percorsi e gli orari DEFINITIVI degli scuolabus nel tragitto di andata alla scuola saranno pubblicati sulla home page del  sito web del Comune all’ indirizzo http://www.comune.montefiorino.mo.it/ alla sezione Avvisi.

Modulo richiesta servizio di trasporto scolastico e mensa

Tariffe trasporto scolastico

Regolamento servizio di trasporto scolastico

REFEZIONE SCOLASTICA

La  quota di contribuzione per il  servizio  mensa agli alunni che frequentano la scuola a tempo pieno, fissata con deliberazione G.C. n. 13 del 09.03.2019,   è  di    4,70  a  pasto.

I  buoni mensa (in blocchetti da 10) potranno essere acquistati   presso la  Tesoreria Comunale Banco BPM S.p.A. - Filiale di Montefiorino - Piazza T. Fontana n. 31.

Le diete speciali (ad esempio per intolleranze/allergie a determinati alimenti) devono essere certificate dal medico.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I SERVIZI DI TRASPORTO E MENSA.

Per usufruire delle agevolazioni della quota di contribuzione al costo dei servizi di trasporto e refezione scolastica  è necessario presentare apposita domanda al Comune, corredata da dichiarazione ISEE, entro e non oltre il 31.10.2019La mancata presentazione della richiesta entro tale data comporterà il pagamento della tariffa intera.

archiviato sotto: