Confermato il mercato del Mercoledì

Il Sindaco ha firmato l' ordinanza n. 36 del 17.11.2020 che disciplina la gestione del mercato ambulante del mercoledì in Piazza Europa al fine di consentirne lo svolgimento in sicurezza e nel rispetto della misure assunte dal Governo e dalla Regione Emilia-Romagna per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

L'ordinanza resta in vigore fino a mercoledì 2 Dicembre 2020

L’area di svolgimento del mercato sarà perimetrata e saranno previsti due varchi separati, uno d’entrata e uno d’uscita.

L’accesso all’area mercatale sarà consentito ai clienti solo se provvisti di mascherina.

Il personale che effettua operazioni di vendita è tenuto a mettere a disposizione della clientela prodotti igienizzanti per le mani e deve essere dotato di mascherina ed utilizzarla per tutta la durata del mercato, comprese le operazioni di carico e scarico.

L'ordinanza resta in vigore fino a mercoledì 2 Dicembre 2020