Sei in Home page > Avvisi > Deviazione di percorso Trasporto Pubblico Locale (TPL) e nuovi orari, causa chiusura Via comunale Rubbiano

Durante i lavori di manutenzione stradale, dalle ore 08:00 circa di Giovedì  6 Maggio 2021 e fino a fine lavori, la strada Comunale di Rubbiano il tratto compreso tra Bivio Saletto e bivio Rubbiano sarà chiusa al transito veicolare.

Le linee di trasporto pubblico  interessate effettueranno la seguente deviazione di percorso:

Linea 604 Frassinoro - Rovolo – Romanoro - Rubbiano:

La corsa 2 delle ore 05:35 da Frassinoro sarà anticipata alle ore 05:30 e giunta all’intersezione tra la Comunale di Romanoro e di Rubbiano prosegue per Montefiorino Piazza (interscambio con la linea 600 x Sassuolo).

La corsa 1 delle ore 06:50 da Montefiorino, bivio Farneta poi percorso regolare fino a Frassinoro.

La corsa 4 delle ore 13:18 da Frassinoro giunto a bivio Farneta ore 14:12 circa, prosegue per Montefiorino.

La corsa 3 delle ore 14:30 da Montefiorino attende corsa 13 della linea 600 da Sassuolo alle ore 14.45 circa poi partenza per Farneta – Romanoro – Rovolo – Frassinoro su percorso regolare.

Linea 600: tutte le corse in transito da Rubbiano sono deviate sul percorso, bivio Rubbiano - bivio Vitriola -  Montefiorino in entrambi i sensi di marcia.

Le fermate sul tratto bivio Rubbiano - Montefiorino sulla comunale di Rubbiano sono soppresse fino a fine lavori.

archiviato sotto: