Sei in Home page > AVVISO PUBBLICO IN SCADENZA IL 30/06/2021 - Fondo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali di piccole e micro imprese del Comune di Montefiorino. DPCM del 24 settembre 2020.

Con deliberazione n. 28 del 15/05/2021 è stato approvato l'avviso pubblico per accedere al fondo di sostegno per l'anno 2020, in favore delle piccole e micro imprese commerciali e artigianali che operano nel territorio del Comune di Montefiorino.
I documenti sono stati elaborati congiuntamente con i comuni di Frassinoro, Palagano e Prignano sulla Secchia, in virtù delle caratteristiche territoriali e socio-economiche simili.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per MERCOLEDI' 30 GIUGNO 2021, ALLE ORE 13.00.

Modulo domanda

Fac-simile attestazione di calo di fatturato (modello esemplificativo che non preclude la presentazione di altri modelli in alternativa)

archiviato sotto: