Sei in Home page > AVVISO PUBBLICO PER L' AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE E.R.P. ANNO 2021

AVVISO PUBBLICO PER L' AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE E.R.P. ANNO 2021

Scadenza domande: 9 Luglio 2021 ore 12:00

Con Determinazione n. 278 del 24/05/2021 è stato approvato l’avviso pubblico per l’aggiornamento delle graduatorie per l’assegnazione degli alloggi ERP nei Comuni appartenenti all’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico.

Le domande per l' assegnazione di alloggi E.R.P. e gli aggiornamenti per l’integrazione dei punteggi devono presentate, previo appuntamento, presso gli appositi uffici dei Poli Territoriali, ENTRO E NON OLTRE IL 9 LUGLIO ALLE ORE 12.00, mediante i moduli appositamente predisposti che si potranno ritirare o presso lo Sportello Sociale dei diversi poli Territoriali o scaricandoli dal sito dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico al link sottoriportato.