Salta al contenuto

Contenuto

Con determinazione n. 243 del 27/10/2022 il Comune di Montefiorino ha l’elenco dei soggetti che hanno presentato domanda di adesione pervenute per il “Progetto conciliazione vita-lavoro” distinti in “ammissibili con riserva” e “non ammissibili”, così come indicato negli Allegati A) e B)  della determinazione.

La non ammissibilità riguarda domande che non soddisfano i requisiti richiesti dal bando a suo tempo pubblicato (Allegato B)

L' "ammissibilità con riserva" riguarda le domande che soddisfano i requisiti richiesti dal bando. (Allegato A).

Tutte le domande per motivi di "privacy" sono elencate in forma anonima. Per ricercare lo stato della propria domanda i richiedenti  devono fare riferimento  al "numero ID " che si trova nella prima pagina della domanda presentata.

L'elenco delle domande "ammissibili con riserva" (Allegato A) è stato trasmesso al Comune di Sassuolo capo-fila di progetto, che ha approvato la graduatoria distrettuale in base al valore dell'ISEE e al fondo assegnato dalla Regione al Comune di Sassuolo. Si allega la graduatoria distrettuale approvata dal Comune di Sassuolo.

Si consiglia, per prendere visione della propria domanda all'interno della graduatoria distrettuale (file pdf),  di cliccare sull'icona della ricerca (è la quinta in alto da sinistra verso destra, è quella che segue l'icona della stampante ed ha l'aspetto di una lente con tre puntini all'interno del cerchio).  

Successivamente all'interno dello spazio "Trova" digitare "Montefiorino" e cliccare sul bottone "Avanti".  

In questo modo il cursore evidenzierà ogni volta una riga riferita ad una domanda presentata al Comune di Montefiorino. Con il numero ID (nella seconda colonna) potrete rintracciare la vostra domanda e l'esito della domanda stessa.

Per richiedere informazioni e chiarimenti o esprimere osservazioni è possibile inviare una mail a segreteria@comune.montefiorino.mo.it

o telefonare al n. 0536 962814 (funzionario Roberto Merciari).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:01