Salta al contenuto

Contenuto

lunedì 18 maggio 2020 la biblioteca comunale di Montefiorino riapre nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo e dall'Istituto per i Beni Artistici, Culturali e Naturali della Regione.
 
I servizi attivi saranno quelli di prestito e restituzione SU APPUNTAMENTO:
- telefonando negli orari di apertura (lunedì, mercoledì e sabato dalle 10.00 alle 12.00 e mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00)
 oppure
- inviando una mail a: segreteria@comune.montefiorino.mo.it .

E' possibile consultare il catalogo del materiale per il prestito disponibile presso le biblioteche del polo modenese sul sito internet di BiblioMo


Gli utenti che vorranno prendere a prestito i libri o altri documenti, dovranno prenotarli prima di venire in biblioteca ed al momento del ritiro troveranno quanto richiesto regolarmente imbustato secondo le regole di sicurezza sanitaria.

Per accedere in biblioteca sarà obbligatorio l'uso della mascherina e la disinfezione delle mani con il gel igienizzante presente all'ingresso dei locali.
 
Non sarà consentito l'accesso diretto agli scaffali (prelevare da soli o toccare i libri e altri materiali presenti), così come non sarà possibile  la  permanenza nelle sale per studio, lettura e consultazione. Il prelievo dei volumi richiesti sarà effettuato esclusivamente dagli operatori della biblioteca.

Sarà previsto un periodo di isolamento dei libri riconsegnati ed un'adeguata sanificazione prima della loro ricollocazione al prestito.

Avviso di riapertura

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:01