Per segnalare un disservizio o un problema sulle attività svolte e gestite da questo ente scrivi a segnalazioni@comune.montefiorino.mo.it ************************************************************************************************************************************************

_Per segnalare un disservizio o un guasto su servizi gestiti da altri enti: _ >> rete di distribuzione dell'energia elettrica: contattare E-Distribuzione Numero verde 803.500 assistenza clienti | e-distribuzione

>> illuminazione pubblica: è possibile segnalare il guasto direttamente ad Enel X, attraverso la App Enel X YoUrban: migliora l'illuminazione pubblica | Enel X.
Oppure comunicare il guasto al comune avendo cura di fornire il corretto numero dell'apparecchio danneggiato (numero di 4 cifre rosse su targhetta bianca).

>> rete di distribuzione del gas metano: contattare HERA al numero verde di pronto intervento: 800 713 666
>>
rete fognaria o sulla rete idrica: contattare HERA al numero verde di pronto intervento: 800 713 900
>> raccolta dei rifiuti solidi urbani
contattare HERA, scaricando l'aplicazione per smartphone il rifiutologo

>> linea telefonica contattare il numero assistenza clienti Tim privati e business chiamando da rete fissa il numero 187. Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 alle 23:00. Per assistenza su ADSL o in caso di guasti alla linea telefonica il servizio è sempre attivo, senza interruzioni, anche durante i giorni festivi.

>> viabilità provinciale [ S.P. 32 - S.P. 486 - S.P. 28 ]: inviare una segnalazione all'uffico competente Rilfedeur - inserimento segnalazione (provincia.modena.it)