Segnalazione disservizio
Per segnalare un disservizio o un problema sulle attività svolte e gestite da questo ente scrivi a segnalazioni@comune.montefiorino.mo.it
Per segnalare un disservizio o un guasto su
- rete di distribuzione dell'energia elettrica: contattare E-Distribuzione Numero verde 803.500 assistenza clienti | e-distribuzione
- illuminazione pubblica: è possibile segnalare il guasto direttamente ad Enel X, attraverso la App Enel X YoUrban: migliora l'illuminazione pubblica | Enel X.
Oppure comunicare il guasto al comune avendo cura di fornire il corretto numero dell'apparecchio danneggiato (numero di 4 cifre rosse su targhetta bianca) - rete di distribuzione del gas metano: contattare HERA al numero verde di pronto intervento: 800713666
- rete fognaria o sulla rete idrica: contattare HERA al numero verde di pronto intervento: 800713900
- raccolta dei rifiuti solidi urbani contattare HERA, scaricando l'aplicazione per smartphone il rifiutologo
- linea telefonica contattare il numero assistenza clienti Tim privati e business chiamando da rete fissa il numero 187. Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 alle 23:00. Per assistenza su ADSL o in caso di guasti alla linea telefonica il servizio è sempre attivo, senza interruzioni, anche durante i giorni festivi
- viabilità provinciale [ S.P. 32 - S.P. 486 - S.P. 28 ]: inviare una segnalazione all'uffico competente Rilfedeur - inserimento segnalazione (provincia.modena.it)
Per segnalare un disservizio o trasmettere reclami formali al servizio di HERA si può utilizzare la seguente documentazione