Le domande on-line a partire dal 5 settembre. Scadenza 26 ottobre, ore 18:00

Il bando con i requisiti, le scadenze e la modalità di presentazione delle domande

A partire dal 5 settembre e fino al 26 ottobre sarà possibile accedere al sito della Regione Emilia Romagna all'indirizzo https://scuola.er-go.it  per presentare richiesta di contributo per l'acquisto dei libri di testo delle scuole secondarie  di primo e secondo grado.

Beneficiari del contributo

Hanno diritto al contributo tutti gli studenti di età non superiore a 24 anni (nati dopo il 01/01/1998), regolarmente iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado del sistema nazionale di  istruzione, residenti nel Comune di Montefiorino in possesso di un Isee come segue:

•          Fascia 1 con ISEE da € 0,00 a € 10.632,94

•          Fascia 2 con ISEE da € 10.632,95 a € 15.748,78

Presentazione delle domande

Dal 5 settembre fino alle ore 18:00 del 26 ottobre, le domande possono essere presentate esclusivamente on-line con credenziali SPID  oppure CIE (Carta di identità elettronica) oppure CNS (Carta nazionale dei servizi).

Per ottenere assistenza nell’inserimento on-line della domanda è possibile rivolgersi ai centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.) convenzionati con ER.GO.

Vedi tutte le informazioni nel  bando

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della Regione Emilia-Romagna oppure rivolgersi al Comune, Servizio Segreteria, tel. 0536 962814

Servizio Segreteria e Affari Generali

via Rocca, 1